Incontro proibitivo per il sette Peloritano che, reduce dalla sconfitta di Salerno, proverà a sovvertire ogni pronostico contro la capolista, compagine dotata di un organico di altissimo livello
Si terrà Sabato 1 Febbraio alle ore 15 presso la Piscina Cappucini di Messina il big match della quarta giornata di andata del campionato Nazionale di serie B maschile fra la LeoneS Messina e la capolista Sette Scogli di Siracusa. Incontro proibitivo per il sette Peloritano che, reduce dalla sconfitta di Salerno, proverà a sovvertire ogni pronostico contro la capolista Sette Scogli, compagine dotata di un organico di altissimo livello che annovera tra i tanti Bordone, Trebino, il forte mancino Puglisi e gli stranieri Zovko e Fernandez, tutti egregiamente guidati dall’esperto tecnico Baio.
Il sodalizio del presidente Berti prosegue la preparazione con qualche difficoltà legata alle condizioni meteoroligiche di questi giorni; in ottica campionato la LeoneS Messina ospiterà nelle prossime e consecutive giornate le due protagoniste annunciate del torneo 7 Scogli Siracusa appunto e Bari. Appuntamento particolare per Cassone nativo di Siracusa e autentico leader dei Messinesi: “E’ strano per me, giocare una partita contro tanti amici con cui sono cresciuto pallanuotisticamente ma non solo, ho fatto tutte le trafile delle giovanili a Siracusa, tutto ciò mi da tanta carica, sono molto motivato e determinato”.
“Sarà un incontro molto difficile” dice Naccari, “ho detto ai ragazzi che per noi i prossimi due incontri (n.d.r. 7 Scogli e Bari), rappresentano due jolly in ottica classifica, non sarà facile per nessuno fare punti contro le due corazzate del torneo, per cui dovremmo scendere in acqua con la massima determinazione e senza nessuna pressione particolare; sarà comunque uno spettacolo e sono certo che avremo la solita risposta di pubblico che ormai da tempo caratterizza i campionati della LeoneS”. Tutti a disposizione, salvo il lungodegente Frisone. Appuntamento per tutti gli appassionati alle ore 14.45.
