Pallanuoto serie C. L'Ossidiana centra il nono successo

Pallanuoto serie C. L’Ossidiana centra il nono successo

Piero Genovese

Pallanuoto serie C. L’Ossidiana centra il nono successo

Tag:

venerdì 17 Maggio 2019 - 09:00

L’Ossidiana continua ad essere imbattuta capolista del campionato di serie C e allunga la striscia di risultati positivi battendo nel l posticipo della quarta giornata di ritorno la Pegaso Asd con il punteggio di 13-6.

I peloritani passano subito in vantaggio grazie ai gol di Daniele Bonansinga e Pietro Denaro. Nel secondo parziale, le reti di Andrea Vinci, Davide De Francesco ed ancora Denaro (2) valgono il 6-1 all’intervallo lungo.

L’inerzia della sfida è ormai dalla parte del “sette” dello Stretto, che gestisce poi la situazione senza correre rischi ed anzi impinguando il bottino. Vanno, così, a segno: Denaro, autore alla fine di un poker di pregevole fattura, Francesco Cama, due volte a bersaglio, De Francesco, Marco Lo Prete, Vinci e Gabriele D’Agostino.

In classifica, la squadra messinese guida il gruppo con 28 punti, ottenuti nelle 10 gare disputate (9 vittorie ed 1 pareggio). La Tona e compagni torneranno in acqua già sabato per affrontare, alla Cittadella Sportiva Universitaria, la Synthesis. Sono vietati cali di concentrazione, poiché l’obiettivo è chiudere al comando la regular season.

Per quanto concerne il settore giovanile,  gli Under 14 dell’Ossidiana si sono aggiudicati in modo netto (21-7) la partita in casa dei coetanei della Synthesis, confermando di essere in evidente crescita tecnica e caratteriale. Domenica, infine, la piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa ospiterà la 12° e 13° turno del torneo Under 12. I piccoli pallanotisti dello Stretto se la vedranno con i pari-età di Ekipe Orizzonte e Sport Village

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007