Pallanuoto serie C. L'Ossidiana non conosce ostacoli

Pallanuoto serie C. L’Ossidiana non conosce ostacoli

Piero Genovese

Pallanuoto serie C. L’Ossidiana non conosce ostacoli

Tag:

giovedì 02 Maggio 2019 - 08:00

Prosegue la corsa dell’Ossidiana Messina in testa al campionato di serie C di pallanuoto maschile. Nella seconda giornata di ritorno, l’imbattuta capolista ha superato in trasferta Torre del Grifo con il punteggio di 16-2.

Partita messa in casaforte dopo due tempi dominati dai peloritani, come confermato anche dal risultato di 0-11 che ha mandato le squadre all’intervallo lungo.

Nei restanti minuti, Cama e compagni impinguano ulteriormente il bottino. Da segnalare, il debutto del giovane portiere Giovanni Pino, bravo nel farsi trovare subito pronto e reattivo.

“Stiamo bene dal punto di vista fisico – dichiara il tecnico Nicola Germanà – le risposte sono state positive, nonostante i carichi di lavoro degli ultimi allenamenti. Qualche disattenzione in difesa andava evitata, ma poi siamo riusciti a rimediare. Ci prepariamo adesso per lo scontro al vertice contro la Brizz Nuoto”.

L’importante ed atteso match tra le formazioni che stanno primeggiando è in programma sabato (ore 16.30) alla Cittadella Sportiva Universitaria.

Per quanto concerne la compagine giovanile, l’Under 17 ha pareggiato (5-5) contro Torre del Grifo al termine di una gara palpitante fino alla sirena. I peloritani hanno centrato brillantemente, anche quest’anno, la qualificazione alle finali regionali di categoria, in virtù dei 16 punti conquistati nei 6 incontri disputati. I ragazzi dell’Under 14 hanno piegato, infine, la resistenza dell’Ekipe Orizzonte per 10-9, riscattando, così, la sconfitta rimediata all’andata (12-5).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007