La sfida è aperta, ma la LeoneS perde all'esordio contro Cosenza

La sfida è aperta, ma la LeoneS perde all’esordio contro Cosenza

La sfida è aperta, ma la LeoneS perde all’esordio contro Cosenza

martedì 14 Gennaio 2014 - 15:43

Il tecnico Naccari: "Per come sono andate le cose ci aspettavamo almeno un punticino essendo stati avanti per trequarti di partita, ma gli avversari sono stati più bravi"

Esordio amaro per la LeoneS Messina che viene sconfitta con il punteggio di 7 a 6 a favore del Cosenza, in un match tutt’altro che scontato; partono bene i Calabresi che pronti via si portano sul 2 a 0, sfruttando nel migliore dei modi una superiorità numerica con Trocciola ed un ottimo contropiede finalizzato da Barranco.

Ma immediata e veemente è la reazione dei messinesi che con le realizzazioni di Cusmano (2) ed Arnaud, intervallate dalla rete del cosentino Talotta, ribaltano il punteggio sul 4 a 3, il match prosegue su un equilibrio sottile, tanto che alla fine del terzo parziale il punteggio è sul 5 pari.

Nell’ultima e decisiva frazione Francesco Naccari riporta i peloritani avanti con una magistrale palombella ma Trocciola e compagni riacciuffano il pari ed infine, a meno di un minuto dalla fine, il solito Spadafora sigla la rete della vittoria battendo dalla distanza un ottimo La Tona, certamente migliore in campo.

“Siamo soddisfatti per la prestazione generale della squadra, contro un avversario molto forte; è chiaro che per come sono andate le cose ci aspettavamo almeno un punticino essendo stati avanti per trequarti di partita, ma alla fine il Cosenza è stato più bravo ed esperto di noi ed è riuscito e mettere la testa avanti nel momento giusto”, commenta il tecnico Naccari.

Prossimo appuntamento per i messinesi previsto per Sabato 18 alla piscina Cappuccini ore 15.00 contro la Pozzillo di Acireale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED