"Vieni a giocare con me". La nuova iniziativa della Polisportiva Messina

“Vieni a giocare con me”. La nuova iniziativa della Polisportiva Messina

Pi.Ge

“Vieni a giocare con me”. La nuova iniziativa della Polisportiva Messina

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 24 Agosto 2017 - 22:41

"Vieni a giocare con me", la nuova iniziativa della Polisportiva Messina che punta a far conoscere la pallanuoto al maggior numero possibile di ragazzi.

Sarà una festa della pallanuoto la manifestazione “Vieni a giocare con me”, in programma nella giornata di sabato presso la piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia.

L’iniziativa, promossa e al tempo stesso ideata dalla Polisportiva Messina, ha come scopo quello di far conoscere e praticare questo affascinante sport al maggior numero possibile di ragazzi. Coloro che vorranno partecipare potranno prendere parte gratuitamente alla dimostrazione che si terrà, a cominciare dalle ore 16.30, nell'impianto natatorio sito presso la località di S. Agata.

I giovani atleti, a bordo vasca, verranno dalla campionessa olimpica Silvia Bosurgi e dal tecnico serbo Nedeljko Rodic. E’ sempre bello vedere i giovani praticare uno sport – ha dichiarato il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani – e tra questi la pallanuoto è sicuramente uno dei più formativi sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Seguirò con vivo interesse l’intero pomeriggio e sono certo che la competenza e la passione dei nostri allenatori accrescerà ulteriormente l’entusiasmo dei neo-pallanotisti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Rodic: “Il contatto con la palla e la possibilità di fare gol in una porta rappresentano un’attrattiva forte per i bambini alle prime armi. Il nostro obiettivo è farli appassionare sempre più, seguendoli passo dopo passo nel loro apprendistato, ma loro devono principalmente divertirsi, poiché solo, così, si innamoreranno della pallanuoto e seguiranno i nostri consigli”. La “Vieni a giocare con me” è l’ennesimo appuntamento in calendario, in questa calda estate, alla “Vittorio Magazzù” con protagonista la voglia, comune ad ogni età, di stare assieme all’aria aperta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007