Wp Fontalba: si pensa già al mercato

Wp Fontalba: si pensa già al mercato

Wp Fontalba: si pensa già al mercato

Tag:

mercoledì 22 Giugno 2011 - 15:13

Per il prossimo campionato di serie A non vi saranno i playoff mentre le retrocessioni saranno due. Intanto la società raccoglie l’apprezzamento per l’attività di grest

In attesa di definire le strategie per la prossima stagione che vedrà, ancora una volta, la Fontalba Wp Messina al nastro di partenza del massimo campionato femminile di pallanuoto, la società peloritana sta valutando le opportunità che il mercato offre per puntellare la squadra affidata a Francesco Misiti. Il prossimo torneo di A/1 sarà influenzato dalle olimpiadi di Londra del 2012. Si prevede, quindi, una stagione “compressa” visto che non sono previsti nemmeno i play-off, mentre come nello scorso campionato, le retrocessione dirette saranno due.

Intanto sta riscuotendo i favori del pubblico, l’edizione 2011 del Grest, organizzato dalla Fontalba Wp Messina nel complesso sportivo Cappuccini. Nella prime due settimane sono stati oltre 100 i bambini che hanno partecipato con grande entusiasmo alle attività programmate per il loro svago e per lo sviluppo delle capacità motorie. A seguirli , da lunedì a venerdì nella fascia oraria 8.00-14.00, dieci istruttori coordinati da Alessandro Accolla. Molte, come detto, le attività programmate. Atletica, calcetto, basket, pallavolo e, ovviamente, nuoto e tuffi. Non mancano i momenti ludici, con giochi di squadra e tornei ma anche spazi dedicati alla lingua inglese e al disegno. Questa edizione del grest, curata dal prof. Francesco D’Amico, responsabile dell’impianto natatorio dei Cappuccini, può essere considerata un vero e proprio successo, specie se rapportata con la precedente, in cui le adesioni erano state minime. Il grest continuerà fino al mese di luglio. Per informazioni è possibile contattare lo 090-362669.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007