La Mam S. Teresa rende visita alla vice capolista Casal de' Pazzi Roma, trasferta insidiosa ma non impossibile

La Mam S. Teresa rende visita alla vice capolista Casal de’ Pazzi Roma, trasferta insidiosa ma non impossibile

Carmelo Caspanello

La Mam S. Teresa rende visita alla vice capolista Casal de’ Pazzi Roma, trasferta insidiosa ma non impossibile

Tag:

venerdì 15 Gennaio 2016 - 21:37

In casa Mam si chiude una settimana intens, caratterizzata dal cambio di allenatore, La squadra jonica è reduce da tre vittorie consecutive di cui due in trasferta

La Mam S. Teresa sogna la quarta vittoria consecutiva, la terza in trasferta. La realtà dice però che la gara di oggi (sabato) nella capitale, contro la seconda della classe del campionato di serie B1, il Casal de’ Pazzi, è insidiosa, difficile, anche se non impossibile. L’incontro giunge per le ragazze di S. Teresa a coronamento di una settimana caratterizzata dal colpo di scena del cambio alla guida tecnica con l’esonero di Rondinelli e l’arrivo di Jimenez. La squadra ha lavorato sodo in vista dell’impegno odierno (inizio ore 16) in casa di una delle squadre più forti del campionato di serie B1 femminile, seconda in classifica con 23 punti. Ha vinto otto gare e ne ha perse tre con 27 set a favore e 16 contrari. La graduatoria è molto corta. Il team santateresino è attualmente quinto a sole due lunghezze di distanza, con 21 punti che sono il risultato di sei gare vinte, cinque perse, di cui tre al tie break, 26 parziali positivi e 19 contrari.

  • Tranne Sara Cortelazzo, ancora ferma per un infortunio alla spalla, tutte disponibili le componenti del roster che si sono allenate sotto la guida del neo tecnico Antonio Jimenez, il quale ha preso contatto con la squadra martedì scorso. “Ci troveremo di fronte una squadra giovane con elementi promettenti – dichiara in sala stampa il capitano Nellina Mazzulla – alla quale non manca la caratura tecnica e tattica per proseguire la stagione nelle zone alte della classifica. Per noi sarà l'ennesima gara delicata con l'obiettivo di esprimere un buon gioco e muovere la classifica. La concentrazione e l'attenzione in settimana è stata massima – ha concluso Mazzulla per seguire mister Jimenez durante gli allenamenti”.

  • Carmelo Caspanello

  • 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commenta
    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007