Mam Volley S. Teresa, consegnata alla banda Nellina Mazzulla la fascia di capitano

Mam Volley S. Teresa, consegnata alla banda Nellina Mazzulla la fascia di capitano

Mam Volley S. Teresa, consegnata alla banda Nellina Mazzulla la fascia di capitano

Tag:

giovedì 17 Settembre 2015 - 12:47

Agli ordini del tecnico Agata Licciardello e del preparatore atletico Pietro Villari si sta consumando intanto la seconda settimana di preparazione, con i primi attacchi e le prime giocate, che hanno già entusiasmato i tifosi

Sarà la banda Nellina Mazzulla, 34 anni, a capitanare la Mam S. Teresa Volley nel prossimo campionato di B1. Originaria di Villafranca Tirrena, proviene da un’altra formazione di B1, il Maglie, che le joniche affronteranno la prima giornata in terra pugliese e vanta un passato in serie A. Il suo è stato lo scorso giugno il primo colpo di mercato che ha portato all’allestimento di una formazione competitiva, composta da atlete che rappresentano un lusso per la categoria. Agli ordini del tecnico Agata Licciardello e del preparatore atletico Pietro Villari si sta consumando intanto la seconda settimana di preparazione, con i primi attacchi e le prime giocate, che hanno già entusiasmato i tifosi. Oltre che tecnici e dirigenti.

Ha impressionato l’alzatrice Agostinetto, 27 anni, veneta, proveniente dalla Robur Tiboni Urbino (A1). Altrettanto bene stanno facendo le centrali Composto e Rotondo, la prima riconfermata e la seconda reduce da una promozione in A2 col Palmi, l’altra banda Ferro, l’opposto Ruberti , le under aggregate alla prima squadra e via via tutte le altre, nessuna esclusa. Sette di loro risiedono praticamente fuorisede. ma già si sono integrate nel tessuto sociale santateresino in virtù della voglia di vivere il paese. Facendo tra l’altro, inconsapevolmente, anche azione di marketing girando tra i negozi. L’ambiente è in trepidazione per vedere all’opera le nuove beniamine. Il primo appuntamento è per venerdì alle 20 al Palabucalo per l’amichevole col Messina Volley.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007