S. Teresa volley, prima trasferta stagionale. Santin: "Sensazioni positive"

S. Teresa volley, prima trasferta stagionale. Santin: “Sensazioni positive”

S. Teresa volley, prima trasferta stagionale. Santin: “Sensazioni positive”

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2018 - 07:22

Amniente carico dopo la vittoria casalinga sul Bari per 3-0. Le salernitane del Volley Cilento hanno steccato la prima

S. TERESA DI RIVA. Dopo il vittorioso esordio casalingo di sabato scorso contro il Pvg Bari, la Sanitaria Sicom Prestasì di Santa Teresa (serie B1 femminile) si prepara ad affrontare la prima trasferta della stagione. Le ragazze di mister Jimenez, infatti, renderanno visita alle salernitane del Givova Bcc Volley Cilento che sono uscite nettamente sconfitte nel corso della loro prima uscita stagionale in quel di Aprilia e che pertanto avranno voglia di riscattarsi prontamente.

“Ci siamo preparate bene per questa trasferta di Salerno – ha dichiarato la veneta Gloria Santin – ove vogliamo ben figurare e personalmente avverto sensazioni positive circa l’andamento della gara. Ma non bisogna abbassare la guardia, non bisogna fidarsi. Il Volley Cilento è una squadra giovane e poco decifrabile, fra l’altro siamo ancora ad inizio campionato e gli automatismi non sono ancora al massimo regime”.

Le fa eco l’argentina Marcela Nielsen, giunta a Santa Teresa poco meno di quindici giorni fa e che si è subito ben integrata in un contesto molto affiatato. “Già l’anno scorso ho avuto modo di ammirare questo splendido gruppo che lottava strenuamente nonostante evidenti difficoltà dovute alla panchina cortissima e adesso che anch’io ne faccio parte ne sono ovviamente felice. Credo di rendere al meglio come P4 – aggiunge – il ruolo coperto negli ultimi sette anni di attività agonistica, ma sono pronta a misurarmi in qualunque ruolo d’attacco ove ci sia necessità, sempre in virtù di quello spirito di gruppo che ci contraddistingue. Ci siamo ben preparate in tutti i fondamentali per questa nostra prima partita fuori casa, siamo concentrate e consapevoli di poter fare bene”.

L’appuntamento è al Pala Cilento di Torchiara sabato 20 ottobre alle ore 18.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007