Ciesse: è festa A2. Brolo ripescata, giocherà in seconda serie

Ciesse: è festa A2. Brolo ripescata, giocherà in seconda serie

Ciesse: è festa A2. Brolo ripescata, giocherà in seconda serie

Tag:

mercoledì 04 Luglio 2012 - 23:58

Il verdetto della Lega volley rende onore all'ottimo campionato disputato lo scorso anno dal club presieduto da Salvo Messina

E’ festa promozione per la Ciesse Brolo. Nonostante il campionato sia già finito da un pezzo, il club nebroideo può esultare per la A2 raggiunta grazie al ripescaggio stabilito dalla Lega volley. Un risultato che la squadra del presidente Salvo Messina aveva probabilmente meritato di conquistare anche sul campo, per gli importanti investimenti sostenuti lo scorso anno ma anche per gli obiettivi raggiunti come la vittoria della Coppa Italia di categoria e il secondo posto nel girone C della B1. I playoff non avevano poi sorriso alla Ciesse, eliminata in semifinale dal Bassano.

Il Brolo sarà così l’unica squadra messinese in serie A nella pallavolo. Da oggi si volta pagina e si dovrà cominciare a pensare al prossimo campionato, a partire dall’allenatore. Romeo ha fatto bene ma la sua permanenza non è ancora stata confermata da primo coach. Più probabile che resti come spalla di un nuovo tecnico. Altra questione riguarderà la palestra, visto che l’impianto di via Quasimodo non permetterà la disputa di gare ufficiali. Potrebbe essere il palaFantozzi di Capo D’Orlando ad ospitare la A2. Ci sarà il giusto tempo per pensarci.

La A2 2012/13
Pallavolo Atripalda (Avellino), Volley Brolo (Messina), Pallavolo Cavriaghese (Reggio Emilia), Città di Castello Pallavolo (Perugia), Corigliano Volley (Cosenza), Pallavolo Loreto (Ancona), Vero Volley Monza, Pallavolo Molfetta (Bari), Pallavolo Impavida Ortona (Chieti), Pallavolo Padova, Volley Potentino Potenza Picena (Macerata), Argos Volley Sora (Frosinone).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007