Il Messina Volley cerca il pronto riscatto contro Nizza

Il Messina Volley cerca il pronto riscatto contro Nizza

Pi.Ge

Il Messina Volley cerca il pronto riscatto contro Nizza

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 18 Gennaio 2019 - 08:22
PALLAVOLO FEMMINILE

Migliorare la qualità di gioco e cercare il pronto riscatto dopo la sconfitta contro la Nino Romano. Sono questi gli obiettivi del Messina Volley che torna tra le mura amiche del “PalaRescifina” per affrontare Nizza. Il match, in programma domenica, è valido come 11esima giornata del Campionato di Serie C girone B, ultima di andata.

La squadra di Nizza, che nel turno precedente è imposta sulla Messana Tremonti si presenta al quinto posto in classifica con 16 punti, sei in più del Messina Volley.

Ecco quanto dichiara alla vigilia il tecnico peloritano Cacopardo: " “La prossima partita, come del resto tutti gli incontri, per noi deve essere un momento di crescita. Nell’ultima partita disputata a Milazzo abbiamo avuto un buon atteggiamento per due set, però il terzo parziale mi ha lasciato l’amaro in bocca. Una squadra come la nostra non deve mai lasciare la presa e sarà importante la reazione. La partita che andiamo ad affrontare è più difficile, in quanto per caratteristiche affrontiamo una squadra diametralmente opposta a noi. E’ fatta tutta da persone di esperienza e che ha le nostre stesse qualità. E’ un roster con una buona battuta, che difende molto bene ed è molto continua. Per noi è un banco di prova molto importante soprattutto per sviluppare la continuità di gioco, di azione e del set. Affrontiamo la partita con l’idea di poter miglior questo aspetto che nel girone di andata ha già visto dei progressi, ma ritengo che questa squadra abbia molti margini per migliorarsi. Ci sono stati dei miglioramenti tecnici individuali, miglioramenti tattici, ma dobbiamo migliorare la continuità che deve fare aumentare la nostra autostima”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007