#Insiemesipuòvincere. Il Messina Volley lancia la campagna abbonamenti

#Insiemesipuòvincere. Il Messina Volley lancia la campagna abbonamenti

Piero Genovese

#Insiemesipuòvincere. Il Messina Volley lancia la campagna abbonamenti

Tag:

mercoledì 06 Settembre 2017 - 00:06

Il Team Volley Messina presenta la nuova campagna abbonamenti. Lo slogan è "Insieme si può vincere" e l’abbonamento è valido per l'ingresso a tutte le 13 gare casalinghe del campionato di Serie B2 di volley femminile.

Nonostante il caldo e le vacanze ancora in corso, presso la palestra Juvara tecnici, tesserati, dirigenti e famiglie degli atleti, si son dati appuntamenti per lanciare la nuova stagione agonistica del Volley Messina che inzierà ufficialmente la prossima settimana con la ripresa degli allenamenti.

La società pallavolistica ha intanto dato il via alla nuova campagna abbonamenti il cui slogan è "Insieme si può vincere". L’abbonamento, per coloro che lo sottoscriveranno, è valido per l'ingresso a tutte le 13 gare casalinghe del campionato di Serie B2 di volley femminile.

Per i possessori di ciascun abbonamento, il cui costo è di 25 euro (supporters) e di euro 40 (special), riservati sconti e promozioni presso le seguenti attività commerciali: Enya Software, I like sport, Euroacustica e Fiore e Terzi. L'abbonamento special, inoltre, da diritto anche alla poltroncina numerata e riservata durante le gare e per l'intera stagione agonistica. Per tutti i nati prima del 31/12/1947 e per quelli nati dopo l’01/01/2004, la società ha riservato delle riduzioni di prezzo sull'abbonamento supporters che lo pagheranno 15 anzichè 25 euro.

La stessa riduzione è stata applicata anche per i familiari appartenenti al primo componente della famiglia che ha sotoscritto l'abbonamento. Al quarto componente dello stesso nucleo, l'abbonamento sarà regalato dalla stessa società pallavolistica. Questa formula però, non è cumulabile in presenza di altre riduzioni legate all'età.

Per ogni gruppo di studenti di una scuola o di atleti di una stessa società sportiva, composto da almeno 12 persone, il 50% è in omaggio. Promozione valida solo per l'abbonamento Supporter. La richiesta dovrà essere formulata dalla Scuola o dalla Società Sportiva. Per esempio, un gruppo di 12 persone, pagherà solo 6 abbonamenti Supporter 25 euro cadauno e ne riceverà 6 in omaggio.

L'abbonamento lo si potrà ricevere a casa mediante telefonata al 3357290014 oppure lo si potrà sottoscrivere presso il punto

venidta sito al PalaSport S. Filippo prenotandosi allo stesso numero telefonico che verrà utilizzato per la consegna domiciliare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007