Il Mondo Volley Messina chiude il girone di andata in casa con Catania - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Mondo Volley Messina chiude il girone di andata in casa con Catania

Redazione

Il Mondo Volley Messina chiude il girone di andata in casa con Catania

venerdì 04 Gennaio 2019 - 00:28
PALLAVOLO MASCHILE
Il Mondo Volley Messina chiude il girone di andata in casa con Catania

Sabato contro Catania inizia il 2019 agonistico dei ragazzi del Messina Volley. Teatro del match sarà il PalaRescifina e pur con qualche modifica nella tabella di lavoro legata alle festività, gli allenamenti sono proseguiti su buoni ritmi durante la sosta del torneo.

Una pausa che è servita anche per recuperare le energie mentali oltre che fisiche spese in questo girone di andata. Con la formazione etnea si chiude una prima parte del torneo di serie C che ha visto il Mondo Volley autore di un buon campionato e in lotta sino all’ultima tornata per la qualificazione ai quarti della Coppa Sicilia. Con i primi tre pass del girone B già assegnati, resta un solo posto disponibile e a contenderselo in volata sono proprio i giallorossi e il New Image Giarre, entrambi appaiati a quota 14.
Il successo dei giallorossi è quindi importante per provare non soltanto a raggiungere questo bel traguardo ma anche a consolidarsi nella parte alta della classifica.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007