I ragazzi del Mondo Volley fanno loro il derby contro il Team Voley

I ragazzi del Mondo Volley fanno loro il derby contro il Team Voley

Piero Genovese

I ragazzi del Mondo Volley fanno loro il derby contro il Team Voley

Tag:

lunedì 15 Gennaio 2018 - 23:23

Il Mondo Volley Messina si aggiudica per 3 a 0 la posta in palio nel derby cittadino con il Team Volley e mantiene aperto il discorso qualificazione ai quarti di Coppa Sicilia.

Il Mondo Volley Messina si aggiudica per 3 a 0 la posta in palio nel derby cittadino con il Team Volley e mantiene aperto il discorso qualificazione ai quarti di Coppa Sicilia. Il concomitante successo del Terrasini (3 a 0 sul Mondo Giovane) lascia inalterate le distanze tra le due squadre con la compagine palermitana che conserva la quarta piazza, con due punti di vantaggio. Tutto dipenderà dall’esito dell’ultima giornata di andata che vedrà i giallorossi di mister Tricomi di scena sul campo del Partinico mentre Terrasini viaggerà alla volta di Mazara.

Tre parziali dall’andamento similare con i ragazzi di mister Cesareo che restavano agganciati nella prima metà dei set, ma quando dall’altra parte della rete si andavano aumentando i giri del motore la forbice tra le due squadre si allargava sino al 25 a 17 che faceva scendere i titoli di coda su primo e secondo set.
Nel terzo parziale il Mondo Volley opera già in partenza un buon allungo e sull’asse Cupitò-Francesco D’Andrea si porta sull’8 a 2. Preludio a quello che sarà un game sotto controllo con mister Tricomi che concede minuti importanti agli elementi in panchina. Il 25-13 finale chiude i giochi anche se, in casa Team Volley, possono recriminare per i tanti errori commessi.
Un derby che ha visto salutare Valerio Morisciano che, per motivi di studi, lascia il Mondo Volley per volare all'estero. Per lui tanti gli applausi partiti dagli spalti a fine gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007