Prima divisione, febbraio da incorniciare per il Messina Volley - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Prima divisione, febbraio da incorniciare per il Messina Volley

Prima divisione, febbraio da incorniciare per il Messina Volley

sabato 03 Marzo 2018 - 07:29
Prima divisione, febbraio da incorniciare per il Messina Volley

I risultati producono un’inversione di marcia rispetto al girone di andata e consentono alle giallo-blu di conquistare la quarta piazza in classifica con 17 punti ad una sola lunghezza dal prossimo avversario, il Mondo Volley

Con quattro vittorie consecutive il Messina Volley di Prima Divisione si rilancia in campionato. Il febbraio delle ragazze di mister Donatella Donato è da incorniciare a seguito del successo al tie-break con il Cus Unime A e le vittorie con il Messina Tremonti, CUS Unime B e Peloro Volley per 3-0. Questi risultati producono un’inversione di marcia rispetto al girone di andata che consentono alle giallo-blu di conquistare la quarta piazza in classifica con 17 punti ad una sola lunghezza dal prossimo avversario, ossia il Mondo Volley. A commentare l’andamento in campionato della Prima Divisione è stata coach Donato: “Il girone di andata – spiega – non è stato come ci aspettavamo, con solo due vittorie. Importante è stata la prima giornata di ritorno in cui abbiamo ribaltato il risultato con il CUS Unime A e vincere al tie-break. Abbiamo, di conseguenza, realizzato una consapevolezza diversa e da quella partita abbiamo inanellato altre tre vittorie consecutive portandoci al quarto posto in classifica. La squadra è composta da ragazze che alleno da diversi anni ed è un gruppo solido e consolidato. Questa settimana affrontiamo il Mondo Volley, terza in classifica, e sarà fondamentale non tanto per il risultato quanto per la continuità di prestazione. Come dico sempre alle mie ragazze, io sono fiduciosa in quanto basta fare il nostro gioco in maniera costante ed il risultato ci darà ragione, come del resto è stato in queste quattro partite”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007