Venetico, i successi del gruppo Media Volley

Venetico, i successi del gruppo Media Volley

Antonella Trifiro

Venetico, i successi del gruppo Media Volley

Tag:

mercoledì 27 Giugno 2018 - 22:18

Una stagione ricca di emozioni per il gruppo sportivo venetichese

Il Gruppo Media Volley, una società di pallavolo di Venetico, ha partecipato al Trofeo Primavera Cup indetto dalla Pgs (Polisportive Giovanili Salesiane) Messina nei campionati di libera femminile maschile e mista, collezionando diversi successi, con grande soddisfazione del mister Andrea Giacobbo.

Nei gironi eliminatori, i ragazzi hanno chiuso secondi nella categoria libera mista e primi in quella libera femminile e hanno avuto accesso così alle semifinali, nell'ambito delle quali hanno battuto nelle varie categorie la Virtus Fata Morgana (femminile) e la Peloro Volley (mista), accedendo poi alle finali che si sono disputate domenica 17 giugno a Sant'Agata Militello. Un incontro emozionante che ha visto trionfare le ragazze di mister Giacobbo con un netto 3 a 0 contro i Mivida Volley di Terme Vigliatore. La finale di libera mista, invece, è stata giocata contro gli amici dell'Orlandina Volley che hanno avuto la meglio solo al quinto set di una partita avvincente, giocata benissimo da entrambe le compagini.

"Sono davvero soddifatto dei risultati e dell'impegno dei ragazzi in questa Primavera Cup" afferma Giacobbo. "Un ringranziamento particolare va a Ludovica Russo che mi ha supportato, ai presidenti del Gruppo Media Volley, Maurizio Gringeri e Jessica Tonarelli, a Sicily Union Volley Villafranca, per la collaborazione e ai nostri sponsor. Infine, vorrei dire grazie a tutta la squadra: oltre a Ludovica Russo, Valeria Costa, Irene Brogna, Simona Asta, Loredana Farrini, Elide Saya, Rosaria Giordano, Jessica Giordano, Chiara La Fauci, Silvia Grimaldi, Francesco Corso, Simone Pollicino, Gabriele Di Stefano e Davide Aragona".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007