Palmi(RC). Riprendono i controlli contro l'abbandono dei rifiuti

Palmi(RC). Riprendono i controlli contro l’abbandono dei rifiuti

Dario Rondinella

Palmi(RC). Riprendono i controlli contro l’abbandono dei rifiuti

Tag:

lunedì 11 Maggio 2020 - 16:00

Abbiamo gli strumenti per fare una raccolta differenziata consapevole e puntuale

“In queste settimane di emergenza in cui la nostra Polizia Locale e le forze dell’ordine erano impegnate in altri tipi di controlli, quelli sul territorio, per il contrasto all’abbandono dei rifiuti, hanno subito dei rallentamenti. Da oggi, questi controlli sono ricominciati.

– E’ quanto si legge sulla pagina Facebook, Città di Palmi –  Troviamo sconcertante – prosegue la nota –  che si debba sempre “vigilare” affinché non si verifichino abbandoni di ogni genere sul nostro territorio. Abbiamo gli strumenti per fare una raccolta differenziata consapevole e puntuale, per evitare che la nostra città diventi una “discarica” eppure si continua a deturparla a dispetto di chi lavora per mantenerla pulita.

Siamo fieri del lavoro fatto fino ad ora poiché ci ha permesso di alzare le percentuali di differenziata in smaltimento e vogliamo ringraziare tutti quei cittadini che con grandissimo senso di responsabilità, in questi mesi, hanno contribuito a fare una raccolta differenziata impeccabile. E ci vergogniamo fortemente – conclude il post sulla bacheca – di pubblicare queste immagini che sviliscono il lavoro di tutti. Laddove il senso civico è assente, arriveranno le multe. Rispettare il nostro territorio è un dovere se non riesce ad essere un modo di vivere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007