Il campione messinese Comunale tra i protagonisti dei Giochi Paralimpici di Sochi

Il campione messinese Comunale tra i protagonisti dei Giochi Paralimpici di Sochi

Il campione messinese Comunale tra i protagonisti dei Giochi Paralimpici di Sochi

Tag:

venerdì 14 Marzo 2014 - 21:44

Entrano nel vivo le Paralimpiadi di Sochi. Tra i protagonisti il messinese Giuseppe Comunale, capitano della Nazionale di snowboard

Sono entrati nel vivo i Giochi Paralimpici di Sochi, iniziati lo scorso venerdì 7 ed articolati in nove giorni di gare sulle montagne che si affacciano sul Mar Nero con la presenza di circa 750 sportivi provenienti da 50 Paesi.
Tra i protagonisti, l’atleta messinese Giuseppe Comunale, capitano della squadra azzurra di snowboard cross, da oggi impegnato nella sua disciplina.
Il sindaco, Renato Accorinti, augurando all’atleta sempre più ambiziosi traguardi, ha sottolineato “la valenza dello sport per una sana crescita dei giovani, congratulandosi con gli atleti che con grande forza di volontà e sacrifici diventano campioni e regalano esempi positivi alla società di oggi”.
Peppe Comunale, messinese di trentatré anni, si allena sei mesi all’anno in Trentino con i compagni di squadra Veronica Plebani, Fabio Piscitello e Luca Righetti.
La sua grande passione per lo snowboard è nata sui pendii innevati dell’Etna, ma ha provato pure lo skateboard; appassionato della cultura underground, ama la musica rap ed hip hop.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007