Paride Leporace è il nuovo vicedirettore de "Il Quotidiano del Sud"

Paride Leporace è il nuovo vicedirettore de “Il Quotidiano del Sud”

Dario Rondinella

Paride Leporace è il nuovo vicedirettore de “Il Quotidiano del Sud”

Tag:

lunedì 26 Aprile 2021 - 20:45

Paride Leporace oltre ad essere il vicedirettore, avrà la delega al web

Da oggi torno nella trincea del giornalismo militante. Tra poco presento ai colleghi di tutti le redazioni del Quotidiano del Sud il mio piano editoriale per accrescere e rafforzare la nostra comunità digitale.  Anche in questi anni in cui mi sono occupato di altro, in Basilicata e Calabria, come il chirurgo che non smette di operare per non perdere la mano, in realtà non ho mai smesso di vedere e raccontare le cose con l’anima del giornalista. Chi mi segue lo sa.  

Ho accettato la proposta dell’editore di tornare nel giornale che mi ha formato e avviato ad una fortunata carriera che ha anche permesso a molti di diventare dei bravi colleghi. Sarò il vicedirettore, con delega al web”. Con questo post, Paride Leporace ha annunciato il suo ritorno in una redazione calabrese, o meglio in quella redazione dove ha iniziato la sua avventura nel giornalismo che lo ha proiettato verso una carriera ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.

“Con l’arrivo di Paride Leporace – è quanto hanno scritto in una nota l’editore e il direttore de Quotidiano del Sud  – siamo certi di moltiplicare il valore di questa buona informazione. Investire sulla trasformazione digitale e sulle sue modalita’ innovative utilizzando tutti i mezzi disponibili e’ oggi imprescindibile. Occorre rafforzare l’offerta multimediale di giornalismo documentato e di inchiesta e differenziare l’offerta di un intrattenimento di qualita’ che, come prospettato da Leporace, siamo certi produrranno maggiore attenzione al nostro dibattito pubblico, ulteriori risultati per la proposta editoriale del Quotidiano del Sud e nuove prospettive per tutte le persone che vi lavorano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007