L’ex assessore comunale Pinella Aliberti aderisce all’Udc

L’ex assessore comunale Pinella Aliberti aderisce all’Udc

L’ex assessore comunale Pinella Aliberti aderisce all’Udc

Tag:

martedì 17 Gennaio 2012 - 00:43

Ieri “l’investitura” ufficiale del partito alla presenza di D’Alia e Ardizzone. Il segretario provinciale Francilia: “Darà spinta propositiva al nostro gruppo”

Si è svolta ieri nella segreteria provinciale dell’Unione di Centro di Messina una riunione alla quale hanno preso parte il senatore Gianpiero D’Alia, segretario regionale del partito di Casini, il deputato regionaleGiovanni Ardizzone e Matteo Francilia, segretario provinciale dell’Udc messinese. Durante la riunione è stata ufficializzata l’adesione al gruppo dell’Unione di Centro dell’ex assessore ai servizi sociali al comune di Messina Pinella Aliberti, precendentemente aderente al movimento “Sicilia Vera” di Cateno De Luca.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il segretario provinciale dell’UDC Matteo Francilia – per la definizione di questo percorso comune: l’adesione dell’avvocato Aliberti è un segnale concreto che cresce con forza l’interesse intorno al nostro progetto. È confortante che il lavoro della segreteria regionale riscuota grande sostegno sia all’interno che all’esterno del partito. Sono personalmente felice – continua Francilia – della possibilità di collaborare con una persona intelligente e raffinata come la Aliberti e sono sicuro che lei potrà garantire una spinta propositiva e propulsiva al nostro gruppo in termini di risposta alle istanze provenienti dal territorio grazie alla sua enorme esperienza ed alla sua dinamicità”.

Un commento

  1. e buzzanca quando si dimette?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007