Passaggio di consegne Lions Club Messina Peloro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Passaggio di consegne Lions Club Messina Peloro

Redazione

Passaggio di consegne Lions Club Messina Peloro

martedì 02 Luglio 2019 - 09:50
Passaggio di consegne Lions Club Messina Peloro

La cerimonia si è tenuta nei saloni del Circolo della Borsa

Nei locali del Circolo della Borsa a Messina, si è svolto nei giorni scorsi il passaggio delle consegne del Lions Club Messina Peloro, per il nuovo anno sociale 2019/2020, tra il Presidente uscente Antonio Intersimone, rappresentato dal Past Presidente Fabrizio Gattuso e il Presidente entrante Anna Capillo. La cerimonia si è svolta alla presenza di numerosi soci Lions, di officers Distrettuali e del Governatore eletto del Distretto Sicilia, Dott.Angelo Collura e il 1° Vice Governatore eletto Avv.Mariella Sciammetta che con il loro intervento hanno evidenziato come il Club Messina Peloro abbia sempre operato, in collaborazione con le istituzioni, in attività che riguardano il territorio supportando numerose iniziative di solidarietà. Il neo Presidente Anna Capillo nel suo intervento ha sottolineato che si prefigge, per il nuovo anno sociale, di dare continuità ai “service” che hanno caratterizzato il Club, che riguardano la Protezione Civile in termini prevenzione, la diffusione della cultura sulla Sicurezza Stradale collaborando con le istituzioni scolastiche, il recupero di beni culturali, l’attenzione all’ambiente e al territorio cittadino con particolare riguardo alle attività di solidarietà. Coadiuveranno il nuovo presidente in segretario Maria Gabriella Urso, il tesoriere Andrea Raffa e il cerimoniere Gabriella Graffeo

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007