Colpo da 8mila e 500 euro alla Monte Paschi, chiuso il cerchio su tre palermitani. IL VIDEO

Colpo da 8mila e 500 euro alla Monte Paschi, chiuso il cerchio su tre palermitani. IL VIDEO

Ve. Cro.

Colpo da 8mila e 500 euro alla Monte Paschi, chiuso il cerchio su tre palermitani. IL VIDEO

Tag:

giovedì 09 Ottobre 2014 - 10:45

La Questura di Messina - Commissariato di Patti, congiuntamente alla Squadra Mobile di Palermo, ha eseguito un’Ordinanza di applicazione di custodia cautelare nei confronti dei tre rapinatori della Banca Monte Paschi di Siena con sede a Patti.

Lo scorso 26 marzo, in tre, con volto coperto e guanti, avevano messo a segno una rapina nella filiale della Banca Monte Paschi di Siena di Patti, portandosi via un bottino di più di 8mila e 500 euro in contanti. In quell’occasione, non avevano esitato a minacciare e trattenere con forza i clienti dell’istituto prima di fuggire a gambe levate su una macchina guidata da un quarto complice.

A distanza di mesi di intense indagini, i poliziotti del Commissariato di Patti chiudono il cerchio ed arrestano tre dei responsabili. Si tratta dei palermitani Salvatore Freschi, 26 anni con diversi precedenti specifici, Giuseppe Palma, 22 anni con precedenti per rapina e Salvatore Tagliarini, pregiudicato di 21 anni, il cui compito fu quello di fare da autista.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i rapinatori erano partiti da Palermo per compiere in trasferta il loro colpo, proprio nella filiale della MPS di Patti. Grazie all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza è stato così possibile risalire all’identità di alcuni dei responsabili il cui volto era già noto alla Squadra Mobile di Palermo, considerando i loro precedenti. Adesso i tre giovani sono stati rinchiusi nel carcere di Palermo – Ucciardone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007