Per il Messina è già il momento chiave: Latina e Fidelis Andria da non fallire

Per il Messina è già il momento chiave: Latina e Fidelis Andria da non fallire

Giuseppe Fontana

Per il Messina è già il momento chiave: Latina e Fidelis Andria da non fallire

martedì 16 Novembre 2021 - 07:00

I due prossimi impegni della squadra di Capuano potrebbero essere già decisivi in chiave salvezza dopo due ko consecutivi

MESSINA – Il Messina di Ezio Capuano si lecca le ferite dopo il passo falso casalingo contro l’Avellino. Una sconfitta di misura, arrivata però al termine di un match non particolarmente brillante, privo di occasioni costruite dalla formazione di casa se non per un velleitario colpo di tacco di Adorante, con il pallone a terminare tra le braccia del portiere. È un Messina che ora deve assolutamente svoltare, dopo due ko consecutivi. Non basta la scusante delle settimane difficili vissute a causa del Covid, né quella delle tante assenze pesanti: adesso i biancoscudati non possono più fallire.

Messina, trasferta a Latina e poi in casa con la Fidelis Andria

E non possono farlo perché il calendario pone di fronte alla formazione messinese due gare contro altrettante contendenti per la salvezza. Sabato Carillo e compagni faranno visita al Latina, mentre nel weekend successivo torneranno al “Franco Scoglio” per ospitare la Fidelis Andria. Inutile sottolineare quanto siano importanti i due appuntamenti, assolutamente da non fallire. La classifica parla di un Messina attualmente penultimo a quota 12, a pari merito proprio con la Fidelis Andria e a 2 punti dal Latina, superabile quindi in caso di un successo sabato. Urgono risultati positivi, in fretta, per tentare di risollevare una stagione iniziata non in maniera ottimale. Capuano è sicuro, ha dichiarato che salverà il Messina, ma forse la salvezza passa già dai prossimi due impegni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007