"Piantala con l'indifferenza", domani e domenica l'Associazione ABC per i bimbi in corsia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Piantala con l’indifferenza”, domani e domenica l’Associazione ABC per i bimbi in corsia

Martina Galletta

“Piantala con l’indifferenza”, domani e domenica l’Associazione ABC per i bimbi in corsia

giovedì 06 Ottobre 2016 - 22:07
“Piantala con l’indifferenza”, domani e domenica l’Associazione ABC per i bimbi in corsia

L’associazione, nata all’interno del padiglione NI dell'ospedale Policlinico “Gaetano Martino” di Messina, cerca da sempre di dare sollievo alle situazioni di sofferenza di bambini affetti da patologie che, insieme alle loro famiglie, abitano frequentemente e per lunghi periodi gli ambienti ospedalieri

Per il settimo anno l’associazione Abc, Amici dei bimbi in corsia, organizza “Piantala con l'indifferenza, fai crescere la solidarietà”, un evento pubblico che si svolgerà sabato dalle 10 alle 20 e domenica, dalle 10 alle 13, a piazza Cairoli.

L’associazione, nata all’interno del padiglione NI dell'ospedale Policlinico “Gaetano Martino” di Messina, cerca da sempre di dare sollievo alle situazioni di sofferenza di bambini affetti da patologie che, insieme alle loro famiglie, abitano frequentemente e per lunghi periodi gli ambienti ospedalieri.

L’evento del weekend sarà finalizzato alla raccolta fondi da destinare all’acquisto di giochi ed attrezzature da donare ai reparti pediatrici. Inoltre Abc si farà conoscere: gli operatori che vi prenderanno parte si occuperanno di raccontare quali sono le attività svolte all'interno dei reparti ed aprire le porte ad eventuali nuovi volontari.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007