Picchiata da papà: "Colpa di mamma, andata via"

Picchiata da papà: “Colpa di mamma, andata via”

Alessandra Serio

Picchiata da papà: “Colpa di mamma, andata via”

martedì 30 Gennaio 2024 - 18:33

L'incubo di una bimba di 10 anni figlia di una coppia separata. La sentenza a Brolo

PATTI – E’ stato condannato un 49enne accusato di aver maltrattato la figlia di 10 anni. L’uomo, originario di Brolo, in primo grado è stato condannato a 3 anni reclusione dal giudice di Patti Eleonora Vona per l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Dovrà anche risarcire la parte civile, la madre costituita per la bambina, assistita dagli avvocati Massimiliano Fabio ed Emanuele Belligno.

L’incubo e la denuncia della bimba

L’uomo le attribuiva la “colpa” della separazione dalla moglie picchiandola, minacciandola e riducendola in un continuo stato di soggezione fisica e psicologica. L’indagine è partita proprio dalle rivelazioni della bambina che nell’agosto del 2018, dopo l’ennesima giornata d’incubo trascorsa con il padre, ha raccontato alla mamma di essere stata presa a schiaffi e calci dal papà che le avrebbe persino premuto un cuscino sul viso.

Picchiata da papà

A quel punto nei confronti dell’uomo, un 49enne originario di Brolo, la Procura di Patti ha aperto un fascicolo per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravato dal fatto che la vittima avesse meno di 14 anni.

Un commento

  1. Povera piccola🥺….non sopporto proprio questi pseudo genitori che nella separazione “usano”i figli scaricando su di essi la loro frustrazione, i loro fallimenti ,la cattiveria ,la soggiogazione psicologica🤢….ho subito sulla mia pelle la crudeltà che porta una separazione ,quando purtroppo si ha a che fare con genitori che tali non sono…un genitore pensa al benessere del proprio figlio,a crescerlo nel migliore modo possibile, a tutelarlo in tutto e per tutto ….nella guerra di separazione dei miei genitori ,mi è stato fatto credere che mio padre non mi voleva …..soltanto alla sua morte ho scoperto la verità ….. È stato TROPPO tardi, TROPPO crudele😭…..al dolore di un infanzia terribile si è aggiunto il dolore di aver perso un padre, che non ritenevo tale per quello che mi veniva detto, …ancora oggi il mio ❤️ sanguina per le ferite avute da bambina da chi mi doveva amare, da chi doveva darmi pace e invece mi ha messo in una “guerra ” terminata
    con due vittime …..mio padre , morto senza aver avuto l’ affetto di una figlia, ed una figlia che ha vissuto
    e vive senza mai aver avuto l’ affetto che desiderava tanto da suo padre !!!!!

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007