Messina. Piscina Comunale chiusa da due anni, i cittadini vogliono risposte

Messina. Piscina Comunale chiusa da due anni, i cittadini vogliono risposte

Redazione

Messina. Piscina Comunale chiusa da due anni, i cittadini vogliono risposte

Tag:

martedì 26 Aprile 2022 - 07:40

Dopo la chiusura per Covid non ha più riaperto

L’8 marzo 2020 la Piscina Comunale “Graziella Campagna” di Messina, insieme a tutti gli altri impianti sportivi cittadini, alle scuole, ai negozi, agli uffici, ai ristoranti e ai bar, ai cinema e ai teatri, era costretta a chiudere e a sospendere la sua attività a causa dello scoppio della pandemia da Covid.

Alcuni mesi dopo, quando la diffusione della pandemia lo ha consentito, nel rispetto delle norme vigenti, le varie strutture pubbliche e private sono state riaperte. Tutte, tranne la Piscina Comunale.

“Mi preme rilevare – scrive una cittadina, Antonia Ragno, al nostro giornale – che la piscina comunale è l’unica struttura natatoria per la zona di Messina Centro-Sud e, oltre ad offrire ovviamente la possibilità a singoli fruitori e a squadre e atleti di allenarsi, costituiva un prezioso servizio per tutti coloro che per motivi sanitari traevano grande beneficio dal nuoto. Perché la Piscina Comunale è ancora chiusa? Quali impedimenti ne ostacolano la riapertura? Mi piacerebbe ricevere delle risposte da parte degli Organi competenti e penso di interpretare l’opinione di tanti. Risposte chiare alle domande di noi cittadini che attendiamo la riapertura e la ripresa dell’attività della struttura cittadina di Viale San Martino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007