Dopo il ponte dell'1 e del 2 novembre, si potrebbe già riaprire con l'attività. Ad annunciarlo è stato l'assessore Finocchiaro in commissione
MESSINA – Dopo un calvario durato mesi, e come avevamo annunciato a inizio mese, la piscina comunale Graziella Campagna si prepara alla riapertura. Sono stati l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro e l’esperto del sindaco Francesco Giorgio, durante la quinta commissione consiliare presieduta da Raimondo Mortelliti, ad annunciare che giovedì 26 ottobre i lavori finalmente “saranno consegnati”.
Il caso delle porte dei bagni per disabili, quindi, si chiuderà definitivamente e la piscina, unico impianto natatorio del centro-sud cittadino, potrà quindi riaprire già da inizio novembre, si presume dopo il ponte della commemorazione dei defunti. C’è attesa da parte di tanti cittadini, che a più riprese hanno segnalato il disagio a Tempostretto e alle autorità competenti. La riapertura garantirà una vera e propria boccata d’ossigeno agli sportivi messinesi.

Non c è controllo adeguato apposta i lavori si protraggono alle calende greche….. e la piscina comunale ne è un eclatante esempio😡😤😖!!!!!
Dite che la piscina è chiusa da 4 mesi. Continuiamo a farci del male, a Messina nessuna volontà di cambiare.