Cambio di programma per la "Scalata Dinnamare" - Tempo Stretto

Cambio di programma per la “Scalata Dinnamare”

Pi.Ge

Cambio di programma per la “Scalata Dinnamare”

Pi.Ge |
giovedì 17 Maggio 2018 - 09:06
Cambio di programma per la “Scalata Dinnamare”

Per motivi legati alla viabilità è stata anticipata di mezz’ora la partenza della dodicesima edizione della “Scalata Dinnamare" in programma nella giornata di domenica e valida come Memorial "Michele Scarantino”.

Fervono i preparativi per domanica, gornata in cui è prevista la "Scalata Dinnamare", manifestazione podistica che è valida anche come Memorial "Michele Scarantino". Cambio di programma da parte degli organizzatori che anticipano di mezz'ora la partenza per motivi legati alla viabilità. Non si partirà più alle 9.00 così come da programma, ma alle ore 8.30.

La kermesse prenderà il via dal campo di atletica leggera Santamaria (Ex-Gil) di via Salandra. Cambia dunque anche l'orario di ritrovo dei partecipanti, non più alle otto ma bensì alle 7.30. 1.100 metri il dislivello totale del percorso il cui arrivo è posto propio al santuario di Dinnamare. Da ricordare che l'evento è stato indetto dal Comitato Regionale FIDAL e organizzato alla Podistica Messina del presidente Santi Giacobbe.

Quest’anno, inoltre, è prevista anche una gara a staffette; I° staffettista Ex Gil – Don Minico (9,5 km circa), II° staffettista Don Minico – Santuario Dinnamare (10 km circa). In chiusura della manifestazione saranno consegnatui i premi e per i concoerrenti è stato organzzato un ricco rinfresco.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007