Sant'Alessio ospita al 14esima edizione del Memorial "Arturo Mastroieni” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sant’Alessio ospita al 14esima edizione del Memorial “Arturo Mastroieni”

Pi.Ge

Sant’Alessio ospita al 14esima edizione del Memorial “Arturo Mastroieni”

Pi.Ge |
sabato 16 Giugno 2018 - 00:20
Sant’Alessio ospita al 14esima edizione del Memorial “Arturo Mastroieni”

Tutto pronto a Sant’Alessio Siculo per la 14edima edizione del “Memorial Arturo Mastroieni”, in programma nella giornata di domani e valida come quinta prova della “WinteRun Cup” FIDAL Messina.

A Sant'Alessio Siculo è tutto pronto per la gara podistica valida come 14edima edizione del “Memorial Arturo Mastroieni” e uinta prova della “WinteRun Cup” FIDAL Messina. L'evento, fortemente voluto e patrocinato dal Comune di Sant’Alessio Siculo, è organizzatao dall’Atletica Savoca del presidente Manuela Trimarchi e si svolgerà con il controllo del gruppo giudici “Fratelli Tiano.

Anora una volta, dunque, attraverso questa kermesse, verrà ricordata la figura di Arturo Mastroieni, figura di spicco dello sport nazionale poichè fu il primo atleta siciliano a partecipare agli Europei e successivamente l’unico presente nel 1936 alla rassegna olimpica di Berlino, dove corse i 5000 metri in 15’02”2, giungendo al sesto posto.

All'evento prenderanno parte gli atleti appartenenti alle categorie: Esordienti A-B-C, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Seniores, quest'ultimi suddivisi in fascia di età. Il programma prevede alle ore 17.30 il raduno dei partecipanti e della giuria, successivamnte lo start delle gare a partire dagli Esordienti. Alle ore 19.00 renderanno il via tute le categorie ma, mentre i Seniores effttueranno 8 giri di circuito ricavato sul lungomare della località jonica, gli Allievi ne effettueranno solo due.

Da soottolinare che lo scors si imposero Giuseppe Trimarchi (Atletica Villafranca) e Nadiya Sukharyna della Torrebianca rispettivamente in 27’29” e 31’37”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007