I dettagli dell'indagine della Gdf sui rapporti tra pubblico e privato al centro dello scontro tra baroni del Policlinico
Messina – E’ ancora agli inizi l’indagine della Guardia di Finanza di Messina sugli intrecci tra la sanità pubblica e privata sfociata nella perquisizione in alcuni studi privati di Messina e provincia, mentre al Policlinico i carabinieri della sezione di polizia giudiziaria hanno acquisito documentazione relativa al reparto di Chirurgia plastica e in altri uffici, dove sono stati prelevati atti relativi sempre allo stesso reparto.
La Guardia di Finanza ha invece perquisito alcuni studi dove si effettuano visite chirurgiche e di medicina estetica a Messina, Milazzo, Barcellona e Sant’Agata di Militello.
La discovery è coordinata dalle pm Anna Maria Arena e Giorgia Spiri ed agli atti dell’inchiesta c’è lo scontro interno che agita le acque del reparto del Policlinico negli ultimi mesi. Al momento non ci sono ancora indagati visibili oltre alla notifica dei decreti di perquisizione.

Tempo al tempo.