E' in arrivo il pullman di Veltroni: alle 17.30 il candidato premier del Pd con la Finocchiaro al Palasanfilippo

E’ in arrivo il pullman di Veltroni: alle 17.30 il candidato premier del Pd con la Finocchiaro al Palasanfilippo

Redazione

E’ in arrivo il pullman di Veltroni: alle 17.30 il candidato premier del Pd con la Finocchiaro al Palasanfilippo

giovedì 27 Marzo 2008 - 10:50

Il leader del Partito democratico insieme alla candidata per la presidenza della Regione. Li introdurrà il segretario regionale e candidato sindaco Genovese

Dopo Lombardo, tocca alla Finocchiaro e a Veltroni. L’agenda elettorale, sempre più fitta, prevede per oggi pomeriggio un altro appuntamento importante, con la candidata del Partito democratico alla presidenza della Regione e l’aspirante premier nonché leader nazionale del Pd. Walter Veltroni giungerà col suo pullman alle 17.30 al Palasanfilippo e verrà introdotto dal candidato sindaco e segretario regionale Francantonio Genovese. L’accesso al Palazzetto sarà possibile fin dalle 16 e non saranno necessari pass né per l’ingresso né per l’area parcheggio. Sono attesi 61 pullman dalla provincia e da alcune zone della città, che sosteranno tutti a San Filippo e che sono collegati ad un servizio di bus navetta che condurrà poi al palazzetto. I pullman della città, che però, avvertono gli organizzatori, potrebbero avere solo pochi posti liberi, partiranno dalle seguenti zone intorno alle 15.30: tre da Provinciale (Chiesa di S.Maria del Gesù), due da Piazza Duomo, due da Gravitelli, tre da Cristo Re, e uno dalle zone di Piazza San Vincenzo, Torre Faro, Castanea, Pace, Altolia, S.Margherita.

Sabato sarà Fausto Bertinotti, candidato premier della Sinistra Arcobaleno, a far tappa a Messina, prima al mercato Zaera alle 10, poi al cinema Apollo alle 11. Nel pomeriggio è previsto un passaggio di Silvio Berlusconi a Taormina, mentre domenica pomeriggio sarà la volta di Beppe Grillo, che alle 17 a Piazza Cairoli presenterà la candidata alla presidenza della Regione della lista -Amici di Beppe Grillo- Sonia Alfano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007