L'assessore Colianni spiega la scelta del nuovo commissario... - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’assessore Colianni spiega la scelta del nuovo commissario…

Redazione

L’assessore Colianni spiega la scelta del nuovo commissario…

venerdì 19 Ottobre 2007 - 12:01

L’assessore Colianni dopo la nomina del commissario regionale che assumerà le funzioni del sindaco, della giunta e del consiglio comunale di Messina, in seguito all’annullamento delle elezioni amministrative del 2005, ha dichiarato: “Abbiamo voluto dare una risposta tempestiva al diritto dei cittadini di Messina alla continuità amministrativa, dopo aver evitato nei giorni scorsi la decadenza dei vincoli del Piano regolatore Generale. Sono consapevole della particolare responsabilità che la legge attribuisce all’Assessore agli Enti Locali e a questo scopo ho richiesto all’Ufficio Legislativo e Legale della Regione, un parere per meglio chiarire le competenze e l’ambito del mandato. Posso assicurare ai cittadini di Messina che saranno seguiti con grande attenzione gli sviluppi dell’azione amministrativa per garantire che, con assoluto equilibrio e trasparenza, si arrivi alle prossime consultazioni elettorali, mantenendo quella imparzialità che, oltre a rispondere allo spirito delle norme, è anche un imperativo morale per chi rappresenta le istituzioni-.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007