L'assessore Miloro incontrerà domani il commissario straordinario dell'Ente Fiera

L’assessore Miloro incontrerà domani il commissario straordinario dell’Ente Fiera

Redazione

L’assessore Miloro incontrerà domani il commissario straordinario dell’Ente Fiera

mercoledì 23 Gennaio 2008 - 12:25

Domani, nei locali dell’assessorato all’Agricoltura, l’assessore provinciale Orazio Miloro incontrerà il commissario straordinario dell’ente Fiera, Giuseppe Grazia.

Durante la visita, voluta dall’assessore Miloro (nella foto), saranno discussi ed affrontati i vari aspetti legati alla programmazione dell’ente fieristico messinese ed, in particolare, l’organizzazione della manifestazione -Viva 2008 – 5° Expo del Florovivaismo del mediterraneo-.

-Ritengo maturi i tempi- – ha dichiarato l’assessore Miloro – -per pensare e condividere un programma di manifestazioni fieristiche; un’occasione, per mettere a punto un cartellone di eventi, a valenza sovra-provinciale, sì da creare nuove opportunità di incontro tra domanda ed offerta di mercato -.

-Partendo, proprio, da Viva 2008- – ha precisato Miloro – -la cui macchina organizzativa è già stata predisposta nei dettagli, grazie anche al lavoro dell’assessorato provinciale all’agricoltura-.

-Ci faremo promotori- – ha concluso l’assessore – -di un tavolo programmatico congiunto tra i comuni della nostra provincia e la Fiera di Messina attribuendo, a quest’ultima, il proprio ruolo centrale di promozione e valorizzazione delle produzioni locali, oltre, a favorire la diffusione e la conoscenza delle realtà produttive del nostro territorio-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED