Bonina-D’Angelo: la trattativa non è ancora chiusa

Bonina-D’Angelo: la trattativa non è ancora chiusa

Bonina-D’Angelo: la trattativa non è ancora chiusa

mercoledì 08 Luglio 2009 - 16:49

Le parti si sono incontrate nel pomeriggio, l’ex presidente dell’Igea si è preso ancora qualche giorno di tempo per decidere. Intanto Di Lullo guarda avanti, venerdì con Campolo dovrebbe esserci il nuovo Ds: Pierfrancesco Visci

E’ da poco terminato il lungo colloquio tra l’imprenditore barcellonese Immacolato Bonina e il legale dell’Acr Messina Maurilio D’Angelo. Il quadro emerso non ha elementi maggiori di chiarezza rispetto a ieri. L’ex presidente dell’Igea Virtus ha manifestato all’avvocato le sue perplessità in merito alla trattativa di acquisizione del club, pur non chiudendo definitivamente le porte all’operazione. I dubbi di Bonina però, non scaturirebbero esclusivamente dalla mancanza di un supporto di altre forze imprenditoriali locali, problema che adesso potrebbe essere anche risolto attraverso l’alleanza con il duo Santoro-Barberis e il rinnovato Messina Camaro di Chiofalo. Ci sarebbero anche questioni slegate dal calcio, ma maggiormente collegate al contesto economico-imprenditoriale della città.

Come detto comunque, Bonina non ha chiuso definitivamente la trattativa, ma si è preso qualche altro giorno di tempo per decidere, riflettere e probabilmente chiudere il cerchio dei contatti, facendo anche una valutazione sulla base dell’investimento da affrontare per rilevare l’Acr.

L’attuale proprietà intanto, continua a lavorare. Dopo aver formalizzato il contratto di fidejussione ai fini dell’iscrizione al campionato di serie D, ieri a Roma si è tenuto un vertice durante il quale sarebbero stati confermati i prossimi passi: la presentazione dell’allenatore e del direttore sportivo. Il tecnico sarà, come previsto, Sergio Campolo. Per quanto riguarda il Ds, secondo voci non ufficiali, si tratterebbe di Pierfrancesco Visci, lo scorso anno collaboratore di Andrea Iaconi ad Arezzo, in passato anche addetto stampa del Pescara. Intanto domani in programma c’è l’appuntamento con i calciatori per il saldo delle spettanze arretrate. Gli atleti sono stati contattati dalla società che li ha invitati a recarsi in sede per risolvere la questione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED