Genovese e Buzzanca presentano le proprie squadre

Genovese e Buzzanca presentano le proprie squadre

Redazione

Genovese e Buzzanca presentano le proprie squadre

martedì 27 Maggio 2008 - 07:27

Domani toccherà ai candidati alla presidenza della Provincia Siracusano e Ricevuto

Una due giorni di presentazioni ravviva la campagna elettorale in vista delle amministrative del 15 e 16 giugno. Oggi tocca ai candidati a sindaco delle due maggiori coalizioni di centrosinistra e centrodestra. Alle 10 il segretario regionale del Pd Francantonio Genovese, nel -loft- di via I settembre, schiererà la sua giunta, di cui già si conoscono i nomi: gli uscenti Liliana Modica, Angela Bottari, Pippo Molonia, Arturo Alonci e Giuseppe Squadrito e gli esponenti della “società civile- e i cosiddetti tecnici: l’atleta Silvia Bosurgi, il docente di Storia contemporanea Santi Fedele, il già prorettore all’informatica dell’Università Antonio Puliafito e l’avvocato amministrativista Harald Bonura, vicino all’ex ministro catanese Bianco.

Alle 11, presso il comitato elettorale di via Dogali, sarà la volta di Buzzanca, la cui formazione, votata alla politica più -tradizionale-, è la seguente: Igor Germanà, nipote di Basilio, Elvira Amata, già assessore nella breve prima esperienza di Buzzanca sindaco, Pippo Isgrò, quota Corona, Anna Retto (quota De Luca) e Pippo Previti dell’Mpa, Pietro Currò del Pri, Franco Mondello presidente citadino dell’Udc, e il coordinatore cittadino di Forza Italia Pippo Rao. In questa occasione Buzzanca presenterà anche il programma della coalizione che lo sostiene.

Domani sarà il turno dei due candidati alla presidenza della Provincia. Paolo Siracusano alle 10 presenterà la sua giunta presso il comitato del viale S. Martino, mentre mezz’ora più tardi sarà il turno di Nanni Ricevuto, al Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007