L’Italia dei Valori di Messina conferma: prendiamo le distanze da Scilipoti

L’Italia dei Valori di Messina conferma: prendiamo le distanze da Scilipoti

L’Italia dei Valori di Messina conferma: prendiamo le distanze da Scilipoti

sabato 11 Dicembre 2010 - 08:34

Si è riunito il direttivo provinciale, ribadita la posizione già espressa al nostro giornale dal segretario cittadino Mammola

Salvatore Mammola, segretario cittadino di Idv, lo aveva già detto al nostro giornale pochi giorni fa: «Quella di Scilipoti è una questione personale, è lui che vota. Spero che alla fine dica no alla fiducia, del resto lui finora si è battuto anche per questo. Posso dire che se noi fossimo stati a Montecitorio, non ci avremmo pensato su un attimo, avremmo votato la sfiducia senza se e senza ma». Insomma, una chiara presa di distanza rispetto alla posizione di Domenico Scilipoti, l’agopuntore di Barcellona Pozzo di Gotto diventato improvvisamente “padrone” delle prima pagine e delle cronache politiche nazionali per il suo addio all’Italia dei Valori, alla vigilia del voto di fiducia a Berlusconi che si terrà il 14 dicembre alla Camera.

Ieri si è riunito il direttivo provinciale dell’Italia dei Valori di Messina, durante il quale, si legge in una nota, «si è manifestata con fermezza ed unanimamente, la distanza dalle scelte politiche dell’on. Scilipoti. Coerenti ai principi dell’Italia dei Valori e nella ferma adesione alle linee espresse dal presidente On. Antonio Di Pietro, dal portavoce nazionale on. Leoluca Orlando e dal coordinatore regionale siciliano sen. Fabio Giambrone, si confermano le ragioni di un forte e convinto impegno politico sul territorio». Intanto il caos continua a Montecitorio: Antonio Di Pietro ha presentato un esposto per la presunta “compravendita di voti”, la procura di Roma ha aperto due fascicoli, e la parola democrazia, svuotata di ogni senso, fa sempre più rima con mercanzia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007