Letojanni. Crisi chiusa: Cacopardo subentra in Giunta a Fileti. Riassegnate le deleghe agli assessori

Letojanni. Crisi chiusa: Cacopardo subentra in Giunta a Fileti. Riassegnate le deleghe agli assessori

Letojanni. Crisi chiusa: Cacopardo subentra in Giunta a Fileti. Riassegnate le deleghe agli assessori

Tag:

giovedì 11 Giugno 2015 - 16:37

Il neo amministratore si occuperà di Attività istituzionali, Viabilità e trasporti, Polizia municipale, Patrimonio e servizi tecnico-manutentivi e Verde pubblico

“Crisi” chiusa al Comune di Letojanni. Il sindaco, Alessandro Costa, ha scelto il sostituto in Giunta di Daniela Fileti, alla quale nei giorni scorsi era stata revocata la nomina in quanto era “venuto meno il rapporto di fiducia”. Entra a far parte dell’esecutivo Danilo Cacopardo, capogruppo di maggioranza. Manterrà il doppio ruolo di consigliere e assessore. A lui sono state affidate le deleghe alle Attività istituzionali, Viabilità e trasporti, Polizia municipale, Patrimonio e servizi tecnico-manutentivi e Verde pubblico”. Cacopardo è molto conosciuto negli ambienti sportivi, per la sua attività di allenatore. Al momento guida il Messina Volley, formazione femminile che milita in serie B2.

La Giunta è composta inoltre dagli assessori Teresa Rammi, Eugenio Bonsignore e Claudio Curcuruto ai quali sono stati riconferite le deleghe, che erano state azzerate dal sindaco con provvedimento del 24 marzo scorso “per procedere a un riassetto delle attività”. Ad Eugenio Bonsignore sono affidate le deleghe alla Promozione turistica, agli Eventi, all’Igiene e Sanità e alle Attività produttive; a Maria Teresa Rammi: Rapporti con i Consorzi , Unioni e Consiglio comunale, Politiche sociali, Attuazione del programma, Beni confiscati, Comunicazione e Servizi legali; Claudio Curcuruto: Programmi complesso Ue, Edilizia sportiva, Promozione e iniziative sportive, Politiche giovanili, Politiche del mare, Programmi e realizzazione Opere pubbliche. Domani (venerdì), intanto, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale. Il sindaco riferirà in aula sulla situazione politica venutasi a determinare, aprendo di fatto il nuovo corso sancito con il rimpasto.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007