Nominato il commissario straordinario: è Gaspare Sinatra

Nominato il commissario straordinario: è Gaspare Sinatra

Redazione

Nominato il commissario straordinario: è Gaspare Sinatra

venerdì 19 Ottobre 2007 - 09:35

L'assessore regionale Colianni ha firmato in mattinata il decreto

E’ giunta la tanto attesa fumata bianca da Palermo: l’assessore regionale alle Autonomie locali, Paolo Colianni, ha firmato stamani il decreto che nomina Gaspare Sinatra commissario straordinario del Comune di Messina. Sinatra (nella foto tratta dall’archivio del quotidiano La Sicilia) è dirigente presso la Regione Sicilia, e ha già svolto il ruolo di commissario dell’Azienda soggiorno e Turismo nei comuni di Santa Venerina, Erice, Gela e Licodia Eubea.

Il neo commissario del Comune si insedierà a Palazzo Zanca nei primi giorni della prossima settimana. Il commissario Sinatra, nel “sottolineare il gravoso impegno affidatogli-, ha voluto evidenziare “l’intenzione di volere affrontare il difficile compito della gestione del Comune, con il necessario impegno e con la dovuta attenzione che meritano i cittadini di una comunità importante quale è quella di Messina-.

L’ex sindaco e neo segretario regionale del Partito democratico Francantonio Genovese ha commentato così la notizia: «Lo accoglieremo a braccia aperte – si è limitato a dichiarare – e sono pienamente convinto che lavorerà nella più assoluta imparzialità»

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007