Palazzo dei Leoni, Limosani esperto di Ricevuto in programmazione, sviluppo economico e politiche comunitarie

Palazzo dei Leoni, Limosani esperto di Ricevuto in programmazione, sviluppo economico e politiche comunitarie

Redazione

Palazzo dei Leoni, Limosani esperto di Ricevuto in programmazione, sviluppo economico e politiche comunitarie

giovedì 30 Ottobre 2008 - 15:20

La nomina, a titolo gratuito, resa nota oggi. Domani alle 10 a S. Agata Militello riunione di 44 comuni sul Piano Strategico dei Nebrodi

Si infoltisce la squadra di Nanni Ricevuto. Dopo Peppuccio Santalco, un altro elemento di quel pool di esperti della politica e del mondo dell’università che, come affermato dallo stesso presidente della Provincia, aveva contribuito in maniera determinante alla stesura del programma elettorale, sbarca a Palazzo dei Leoni. Si tratta del prof. Michele Limosani (nella foto), nominato da Ricevuto esperto a titolo gratuito in Programmazione, Sviluppo economico e Politiche comunitarie. Limosani è straordinario di Politica economica presso la facoltà di Statistica dell’Università degli Studi di Messina.

E proprio domani Limosani sarà chiamato al suo primo impegno in qualità di esperto di Palazzo dei Leoni, prendendo parte alle 10 alla riunione finale sul Piano Strategico dei Nebrodi che si svolgerà a Sant’Agata di Militello, nell’Auditorium del -Museo dei Nebrodi- sito sul lungomare della cittadina tirrenica. La Provincia sarà rappresentata, oltre che da Limosani, dall’assessore al Sistema dei trasporti provinciali, Rosario Ventimiglia e dall’assessore al Territorio, Gaetano Duca. Nella riunione sul Piano strategico dei Nebrodi, convocata dal sindaco di Sant’Agata di Militello, Bruno Mancuso, sarà approvato il documento finale e la governance (dell’esecutivo farà parte anche la Provincia) che gestirà lo strumento di programmazione territoriale dei quarantaquattro Comuni che ne fanno parte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007