Previti (Prc): «Il bilancio di Leonardi non è condivisibile ma, in fondo, è Natale!»

Previti (Prc): «Il bilancio di Leonardi non è condivisibile ma, in fondo, è Natale!»

Redazione

Previti (Prc): «Il bilancio di Leonardi non è condivisibile ma, in fondo, è Natale!»

venerdì 28 Dicembre 2007 - 13:56

Una conferenza stampa di fine anno, quella tenuta dal presidente della Provincia Leonardi, attraverso la quale si è voluto esprimere soddisfazione per il lavoro svolto nell’arco dell’anno che sta per terminare.

La stessa soddisfazione non è, invece, manifestata da Giuseppe Previti, esponente di rifondazione Comunista all’interno del consiglio provinciale, il quale sostiene che i risultati si debbano analizzare andando a vedere “ciò che si è fatto, ciò che si sarebbe potuto fare e ciò che non è stato fatto-.

“Ma siamo sotto le festività natalizie, non voglio essere critico più di un tanto…Certo è che molti degli obiettivi conseguiti, il presidente li deve alla responsabilità dell’opposizione. Non è un mistero per nessuno che in consiglio non vi sia la maggioranza e, se parliamo di risanamento dell’Ente, è innegabile che se non si è arrivati ad un tracollo lo si deve solo all’opposizione, con i voti della quale sono passati i debiti fuori bilancio. Purtroppo, però – continua – molto c’è ancora da fare. La polizia provinciale non funziona, abbiamo avuto problemi con le guardie venatorie, non siamo riusciti ad occuparci del patrimonio con la vendita dell’Hotel Riviera e degli altri alberghi-.

“La lista è lunga… – conclude Previti – avremo tempo nel corso della campagna elettorale di confrontarci sui vari punti. Nel frattempo, auguro a Leonardi il mio più sentito augurio di un felice anno nuovo-.

Maria Cristina Rocchetti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007