Natale a Furci, 3mila euro per le luminarie. Contributo alla Pro loco

Natale a Furci, 3mila euro per le luminarie. Contributo alla Pro loco

Carmelo Caspanello

Natale a Furci, 3mila euro per le luminarie. Contributo alla Pro loco

Tag:

venerdì 25 Gennaio 2019 - 18:38

Per il giorno di Capodanno il sindaco Francili ha organizzato un brindisi con i cittadini alle 19 in piazza, mentre il 3 gennaio è in programma il pranzo con gli anziani

FURCI SICULO – “L’Amministrazione comunale non intende deludere l’aspettativa della cittadinanza in occasione delle festività natalizie adornando via IV Novembre e piazza S. Cuore con le luminarie”. L’assessore Giovanni Catania introduce così la proposta di deliberazione per l’impegno di 3mila euro (Iva compresa) per le luminarie, non ancora installate. La cifra concessa al responsabile dell’area tecnica deriva da una relazione dello scorso 29 novembre che porta la firma del geometra Orazio Spadaro. In piazza S. Cuore è stato già allestito l’albero.

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Matteo Francilia, ha contestualmente approvato il programma di manifestazioni “La magia del Natale”, concedendo un contributo economico all’Associazione turistica Pro loco, presieduta da Manuele Spadaro, che aveva presentato istanza lo scorso 3 dicembre. L’importo ammonta a 500 euro. Le manifestazioni comprendono i Mercatini, la tombolata, l’Isola pedonale, le recite e i concerti dei bambini delle scuole cittadine ed il concerto sinfonico dell’associazione culturale musicale “Città di Furci Siculo”. Per il giorno di Capodanno il sindaco Francili ha organizzato un brindisi con i cittadini alle 19 in piazza, mentre il 3 gennaio è in programma il pranzo con gli anziani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007