Polizia arresta topo d'auto durante i controlli Quartieri Sicuri

Polizia arresta topo d’auto durante i controlli Quartieri Sicuri

Alessandra Serio

Polizia arresta topo d’auto durante i controlli Quartieri Sicuri

Tag:

martedì 16 Aprile 2019 - 16:13

Il 60enne Vincenzo Barbera è stato sorpreso a smontare le ruote di una Ford Puma

Quando la Polizia è arrivata, avvisata da un abitante della zona, Vincenzo Barbera era ancora intento a smontare la quarta ruota della Ford Puma presa di mira, nella zona nord della città. Gli agenti hanno arrestato il sessantenne che, dopo la direttissima, è andato ai domiciliari, e sequestrato il crick e il martello che il ladro stava utilizzando.

L’arresto del topo d’auto è solo uno degli interventi effettuati dalla Polizia nello scorso fine settimana. Anche nel trascorso week end, infatti, la Questura, guidata dal Questore Vito Calvino, ha messo in campo la campagna Quartieri Sicuri, impiegando le pattuglie delle Volanti nelle zone del centro e nord della città. Il bilancio è di 499 persone e 9308 veicoli controllati.

Di questi ultimi, 2 sono stati sequestrati per violazioni al Codice della Strada, 16 i verbali contestati, 3 i veicoli rubati rinvenuti, 170 le persone, destinatarie a vario titolo di provvedimenti restrittivi della libertà personale, sottoposte a controllo dai poliziotti, 6 le perquisizioni eseguite, sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Quattordici persone sono state denunciate: 6 stranieri ospiti del centro di accoglienza presso l’ex caserma Gasparro per rissa e danneggiamento, 3 per il reato di furto aggravato di cavi di rame, 3 per danni ad un supermercato, una donna per minacce e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, una donna per furto di capi di abbigliamento ai danni di un negozio della zona sud.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007