Colpo alle Poste di Villa Dante: rapinatore arrestato in poche ore

Colpo alle Poste di Villa Dante: rapinatore arrestato in poche ore

Veronica Crocitti

Colpo alle Poste di Villa Dante: rapinatore arrestato in poche ore

Tag:

giovedì 25 Febbraio 2016 - 11:10

Agli agenti della Squadra Mobile di Messina è bastato visionare le immagini di videosorveglianza della zona per riconoscere il ragazzo e capire cosa fosse successo quella mattina.

Bomberino nero, pantaloni a stampa mimetica e pistola in mano. Si era presentato così, martedì mattina, per mettere a segno il colpo nell’ufficio postale di Villa Dante. Poco dopo le 13, era entrato nell’agenzia 11, aveva puntato la pistola e si era fatto consegnare dall’impiegato più di 1500 euro di bottino. Poi era corso via sperando di farla franca. Tutto inutile.

E’ finito in manette Domenico Mussillo, messinese di 25 anni, già noto alle Forze dell’Ordine nonché sorvegliato speciale nel comune di Sant’Agata di Militello. Agli agenti della Squadra Mobile è bastato visionare le immagini di videosorveglianza della zona per riconoscere il ragazzo e capire cosa fosse successo quella mattina.

Mussillo aveva avuto un permesso per andare in un ospedale della città ad effettuare dei controlli. Terminati questi, però, il ragazzo aveva pensato bene di andare a fare una rapina piuttosto che rientrare a casa. I poliziotti lo hanno rintracciato quello stesso pomeriggio nel rione Mangialupi dove cercava di nascondersi. Quando lo hanno trovato, lui stesso ha ammesso di essere il rapinatore della giornata. Sono stati anche ritrovati bomberino nero e pantaloni mimetici, tutti finiti sotto sequestro. Adesso Mussillo si trova a Gazzi con l’accusa di rapina aggravata. (Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. Complimenti agli investigatori ottimo lavoro …nessun commento? Al solito tutti buddaci 🙂

    0
    0
  2. Complimenti agli investigatori ottimo lavoro …nessun commento? Al solito tutti buddaci 🙂

    0
    0
  3. Purtroppo non c’è lavoro, futuro, cultura e diversi ragazzi tentanto d tuutto cm lui per sopravivvere anche in modo illecito a tutti i costi…

    0
    0
  4. Purtroppo non c’è lavoro, futuro, cultura e diversi ragazzi tentanto d tuutto cm lui per sopravivvere anche in modo illecito a tutti i costi…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007