Laboratorio della droga in una casa di Fondo Fucile. Denuciata coppia di coniugi

Laboratorio della droga in una casa di Fondo Fucile. Denuciata coppia di coniugi

Laboratorio della droga in una casa di Fondo Fucile. Denuciata coppia di coniugi

Tag:

giovedì 08 Marzo 2012 - 13:11

La Squadra Mobile ha scovato una fucina casalinga per la produzione e lo spaccio a Fondo Fucile. Denunciata coppia di coniugi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Un vero e proprio laboratorio per il confezionamento della droga è stato individuato ieri dagli investigatori della Squadra Mobile a Fondo Fucile. Quando sono andati a perquisire la casa di una coppia di coniugi, i poliziotti hanno scoperto una fucina per la produzione e lo spaccio di sostanza stupefacente. Per marito e moglie, (L. B. e M. B), rispettivamente di 41 e 35 ani è scattata una denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. All’interno della casa dei coniugi, i poliziotti hanno trovato e sequestrato della sostanza sospetta sia allo stato granuloso che polveroso, che attende di essere analizzata.
Dentro quattro scatole erano inoltre nascoste 150 bustine di mannitolo del peso di 25 grammi ciascuna, un flacone di ammoniaca e due flaconi di Ecocain 10g/100ml – Lidocaina. I coniugi avevano attrezzato l’immobile di ogni tipo di macchinario utile per il confezionamento delle singole dosi, pronte da immettere sul mercato dello spaccio. Gli agenti hanno sequestrato quattro bilancini elettronici, una macchina per il sottovuoto, un’apparecchiatura elettrica per effettuare chiusure termo saldate su buste di plastica, presse idrauliche, contenitori in ferro utilizzati per pressare la droga, numerosi frullatori, grattugie e macinacaffè elettrici con evidenti tracce di presunta sostanza stupefacente.
E poi ancora buste di plastica di varie misure, rotoli di carta di alluminio e pellicola trasparente, nastri da imballaggio erano a disposizione in quantità per il pronto utilizzo.

2 commenti

  1. e carta igienica,ne hanno trovato??

    0
    0
  2. poveretti, con questa crisi bisogna inventarsi il lavoro

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007