Rapina ai danni di un passante in via Sicilia. Bottino ricco per il malvivente: 4500 euro

Rapina ai danni di un passante in via Sicilia. Bottino ricco per il malvivente: 4500 euro

Rapina ai danni di un passante in via Sicilia. Bottino ricco per il malvivente: 4500 euro

Tag:

giovedì 31 Maggio 2012 - 12:00

Era appena uscito da una rivendita di tabacchi l'uomo che è stato avvicinato da un rapinatore che sotto la minaccia di una pistola si è fatto consegnare il denaro. Stamattina un altro colpo è stato messo a segno ai danni di un tabacchino a Tremestieri

Forse erano il frutto di una vincita al gioco i 4500 euro che gli sono stati portati via sotto il naso da un malvivente che ha seguito le sue mosse e lo ha atteso fuori da un rivendita di tabacchi tra via Piemonte e via Sicilia. Il malcapitato non ha avuto il tempo di godersi quei soldi perché poco dopo averli prelevati, alle 13 è stato derubato dei 4500 euro tra contanti e assegni che custodiva dentro una valigia che si era portato dietro.Una persona con il volto parzialmente coperto da una cappellino si è avvicinato alla vittima, che era appena uscita dal tabacchino e sotto la minaccia di una pistola ha intimato al malcapitato di consegnarli il borsone con dentro il denaro. Una volta impossessatosi della preziosa valigia, il rapinatore è fuggito facendo perdere le tracce. Sul posto è arrivata immediatamente la Polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima e si è messa alla ricerca del malvivente.

Stamattina gli uomini della sezione volanti erano già dovuti accorrere presso un’altra rivendita di tabacchi che si trova a Tremestieri nei pressi della stazione ferroviaria. Tre giovani armati di coltello e pistola alle 9.40 hanno fatto irruzione all’interno della rivendita e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare varie stecche di sigarette e il denaro contenuto nel registratore di cassa. Circa 200 euro in contati. I malviventi subito dopo essersi impossessati del bottino sono fuggiti a piedi facendo perdere le tracce.
(S.A.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007