Le strappano via i gioielli mentre è ferma al semaforo: due arresti-lampo

Le strappano via i gioielli mentre è ferma al semaforo: due arresti-lampo

Veronica Crocitti

Le strappano via i gioielli mentre è ferma al semaforo: due arresti-lampo

Tag:

venerdì 08 Dicembre 2017 - 13:03

Gli agenti, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, si sono immediatamente messi sulle tracce dei malviventi riuscendo a identificarli in brevissimo.

E’ stata rapinata in pieno giorno mentre era ferma, in auto, ad un semaforo lungo la SS114, nella zona Pistunina. In pochi istanti, vestiti con casacche fluorescenti, le si sono avvicinati e le hanno tirato via un bracciale, la fede ed un altro anello in argento. Lei credeva volessero vendere biglietti del circo, invece hanno messo a segno il loro colpo e si sono allontanati.

Dovranno rispondere di rapina e lesioni personali un diciassettenne ed un diciannovenne, entrambi di nazionalità romena, intercettati dagli agenti delle Volanti poco dopo la rapina. Gli agenti, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, si sono immediatamente messi sulle tracce dei malviventi riuscendo a identificarli in brevissimo. Uno di loro, il diciassettenne, è stato identificato come l’esecutore materiale del colpo e trasferito nella casa di prima accoglienza per minori. L’altro, invece, è stato denunciato in stato di libertà.

Sempre nella giornata di ieri è stato risolto anche un altro episodio di furto che si era verificato in centro città, tra la via Ghibellina e la via Ettore Lombardo Pellegrino. I poliziotti delle Volanti sono difatti riusciti a risalire all’identità dei due autori del furto di 4 batterie, del valore di 300 euro, portate via da un motorino elettrico parcheggiato lungo la via. I responsabili sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza mentre arrivavano a bordo di un motorino ed identificati in due messinesi di 22 e 26 anni. (Veronica Crocitti)

Un commento

  1. VOLEVANO ANDARE COL MOTORINO AD ASPETTARE L’ARRIVO DI BABBO NATALE A TORRE FARO AEREOVIA CHE PARTENDO DALLA NORVEGIA ARRIVA A MESSINA. STUDIATE STUDIATE E VEDRETE CHE A PIEDI NON POSSONO ANDARE E ALLORA I BRAVI MESSINESI HANNO PROVVEDUTO, ESSENDO CHE NON HANNO LA SLITTA COME BABBO NATALE, AD ASPETTARLO. SONO BRAVI NIPOTINI DI BABBO NATALE VOGLIONO I REGALINI E REGALUCCI ED ALLORA NON VOLENDO FAR ATTENDERE IL LORO NONNINO ECCO HANNO PROVVEDUTO. CONOSCENDO L’AEROVIA CHE SI CHIAMA NON LINC, MA RENNA1, MERITANO ENCOMIO E RISPETTO PERCHE’ LODANO IL LORO NONNINO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007