Taormina. Clonava le tessere bancomat: 41enne in carcere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. Clonava le tessere bancomat: 41enne in carcere

Ve. Cro.

Taormina. Clonava le tessere bancomat: 41enne in carcere

sabato 16 Dicembre 2017 - 11:49
Taormina. Clonava le tessere bancomat: 41enne in carcere

Nei confronti dei complici, destinatari dello stesso provvedimento ma irreperibili dallo scorso settembre, sono in corso ricerche.

E’ dello scorso settembre l’arresto, da parte dei poliziotti del Commissariato di Taormina, di Zhelyazkov Dragomir, quarantunenne bulgaro, attualmente detenuto nella casa circondariale di Enna.
L’uomo era stato colto in flagranza mentre prelevava da uno sportello Bancomat del centro della perla ionica un sofisticato congegno capace di captare i codici delle tessere bancomat per poi clonarle.
Le incessanti indagini svolte dagli operatori di polizia avevano permesso, a pochi giorni di distanza dalla denuncia fatta dai direttori degli istituti di credito violati, non solo di arrestare l’autore ma anche di individuare altre due persone che avevano partecipato alla manomissione degli sportelli.
Ieri pomeriggio, gli stessi poliziotti che hanno assicurato alla giustizia Zhelyazkov Dragomir hanno anche provveduto a notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nei confronti dei complici, destinatari dello stesso provvedimento ma irreperibili dallo scorso settembre, sono in corso, su tutto il territorio nazionale, attività info-investigative finalizzate al loro rintraccio. (Ve. Cro.)

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007