Blitz anti ambulantato selvaggio, sequestri e sanzioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Blitz anti ambulantato selvaggio, sequestri e sanzioni

Blitz anti ambulantato selvaggio, sequestri e sanzioni

martedì 14 Giugno 2016 - 10:35
Blitz anti ambulantato selvaggio, sequestri e sanzioni

Il blitz è scattato stamattina. Diversi gli ambulanti finiti nel mirino dei finanzieri di Messina.

Contrasto all’ambulantato selvaggio, sequestro di merce, sanzioni e ammonimenti. E’ scattato stamattina il blitz della Guardia di Finanza dinnanzi alla banchina del Porto di Messina. Diversi gli ambulanti finiti nel mirino delle Fiamme Gialle, che si sono visti portar via tutto quello che stavano vendendo lungo il marciapiede.
Ancora una volta, le Forze dell’Ordine si sono concentrate su un punto caldo della città, in questi giorni “calpestato” più che mai da fiumi di croceristi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

10 commenti

  1. Blitz che mi aspetto è sul lavoro nero.Non tutti sanno che il lavoro in nero non entrano soldi nelle casse dell’Inps e lievita x 100 l’evasione fiscale.
    Giusto fare il blitz contro l’ambulantato selvaggio ma nelle casse dello stato non entra un euro.

    0
    0
  2. Blitz che mi aspetto è sul lavoro nero.Non tutti sanno che il lavoro in nero non entrano soldi nelle casse dell’Inps e lievita x 100 l’evasione fiscale.
    Giusto fare il blitz contro l’ambulantato selvaggio ma nelle casse dello stato non entra un euro.

    0
    0
  3. È’ veramente il colmo che proprio davanti Palazzo Zanca siano dovuti intervenire gli Agenti della Guardia di Finanza per porre fine all’ambulantato selvaggio presente nella zona Porto. A questo punto, Viene spontaneo chiedersi che fine hanno fatto i Vigili Urbani e la tanto sbandierata politica del primo cittadino sul ” rispetto della legalità”? Viene, altresì, da chiedersi perché tali blitz valgono per i croceristi mentre il resto dell’ambulantato selvaggio della zona sud e nord della città non vale per nessuno ( visto che lì non si interviene)?

    0
    0
  4. È’ veramente il colmo che proprio davanti Palazzo Zanca siano dovuti intervenire gli Agenti della Guardia di Finanza per porre fine all’ambulantato selvaggio presente nella zona Porto. A questo punto, Viene spontaneo chiedersi che fine hanno fatto i Vigili Urbani e la tanto sbandierata politica del primo cittadino sul ” rispetto della legalità”? Viene, altresì, da chiedersi perché tali blitz valgono per i croceristi mentre il resto dell’ambulantato selvaggio della zona sud e nord della città non vale per nessuno ( visto che lì non si interviene)?

    0
    0
  5. Lei volutamente dimentica che questa amministrazione ha provato a mettere ordine contrastando l’ambulantato selvaggio…pagandone le conseguenze…infatti gli ambulanti sono andati sin dentro la stanza del sindaco a sfasciare tutto e ad alzare le mani all’assessore Panarello…con i vari consiglieri e dipendenti presenti che se la ridevano (inquadrati dalle telecamere delle tv private) Non mi risulta che per i vari Buzzanca e Genovese nessuno si sia permesso di fare tanto…forse perchè loro stessi non si sono mai permessi di disturbarli.

    0
    0
  6. Lei volutamente dimentica che questa amministrazione ha provato a mettere ordine contrastando l’ambulantato selvaggio…pagandone le conseguenze…infatti gli ambulanti sono andati sin dentro la stanza del sindaco a sfasciare tutto e ad alzare le mani all’assessore Panarello…con i vari consiglieri e dipendenti presenti che se la ridevano (inquadrati dalle telecamere delle tv private) Non mi risulta che per i vari Buzzanca e Genovese nessuno si sia permesso di fare tanto…forse perchè loro stessi non si sono mai permessi di disturbarli.

    0
    0
  7. E QUANDO SUL VIALE EUROPA? speriamo nella GGFF ,perchè o talebano non interessa l’ordine e la viabilità

    0
    0
  8. E QUANDO SUL VIALE EUROPA? speriamo nella GGFF ,perchè o talebano non interessa l’ordine e la viabilità

    0
    0
  9. giusto avete fatto bene…..perché colpire i veri criminali quelli lasciateli a piede libero….colpite solo la povera gente che cerca di sopravvivere vendendo frutta verdura e…e altro…..APPLAUSIIIIIIIIIIII..

    0
    0
  10. giusto avete fatto bene…..perché colpire i veri criminali quelli lasciateli a piede libero….colpite solo la povera gente che cerca di sopravvivere vendendo frutta verdura e…e altro…..APPLAUSIIIIIIIIIIII..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007