Molo Marconi, sbarcati più di 600 migranti

Molo Marconi, sbarcati più di 600 migranti

Ve. Cro.

Molo Marconi, sbarcati più di 600 migranti

Tag:

sabato 25 Novembre 2017 - 10:23

Tutti i migranti sono stati accolti dalla ormai rodata macchina coordinata dalla Prefettura di Messina.

Sono stati ben 619 i migranti giunti ieri mattina al Porto di Messina, trasportati dalla nave Diciotti della Capitaneria di Porto. Uno sbarco lungo, iniziato di buon ora ed avvenuto come di consueto sotto il coordinamento della Prefettura.

Ad esser accolti sono stati bambini, uomini e donne stremati dal lungo viaggio ma sollevati per essere riusciti ad arrivare sani e salvi. Quasi tutti provenivano dalle zone dell’Africa Sub Sahariana e nessuno presentava, oltre alla stanchezza, particolari segnali di malessere.

Grazie alla catena umanitaria composta da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Autorità Portuale, Croce Rossa, 118, Comune ed Associazioni umanitarie, tutti i migranti sono stati accolti, medicati, identificati e portati nei vari centri di accoglienza. Dopo gli screening sanitari si è difatti passto ai controlli da parte dell’ufficio Immigrazione e della Scientifica, con le contestuali operazioni di fotosegnalamento. Al termine, tutti gli arrivati sono stati fatti salire sui vari pullman e portati nei Centri più vicini. (Ve. Cro.)

3 commenti

  1. AVANTI C’E’ POSTO CERTO QUANDO UN ARGENTINO DICE CHE NON BISOGNA AVERE PAURA, IO NON HO PAURA DEI SUOI AMICI TANTO CARI ANCHE ALLE PROCURE ITALIANE PER REATI CONTINUI E GRAVISSIMI, MA I CITTADINI ANZIANI UNA E’ STATA SGOZZATA, UN DIPENDENTE FERROVIE AGGREDITO E MINACCIATO, QUESTI 600 SONO ARRIVATI APPENA IN TEMPO PER AVERE TUTTO LIBERTA’ DI FARE CIO’ CHE VOGLIONO, POI CITTADINANZA RESIDENZA ASL GRATIS CASE GRATIS LAVORO GARANTITO, COME GLI ZINGARI DA LEGGE DI IERI, SCUOLA GRATIS, TRASPORTO GRATIS E OCCUPAZIONI E REATI SENZA CONDANNA. TRA POCO VERRANNO CON LEGGI PER REQUISIRE SECONDE CASE E OLTRE E VOI PIANGETE CON I VOSTRI FIGLI DISOCCUPATI O CHE PRENDONO IL TRENO. POI I GALLI PICCOLI CANTERANNO DOPO I GALLI GRANDI CON LE SOLITE MENATE.

    0
    0
  2. Benvenuti a casa ormai questa è casa vostra presto prenderete anche posto in politica cosi poi cambiate il nome della nostra nazione ci prendete le case e saremo noi a salire sui barconi per raggiungere la vostra ex terra basta lo stato deve prendere procedimenti seri devono stare a casa loro e quelli che sono qui devono tornare da dove sono venuti adesso aspetto tutti i buonisti che mi diranno che sono razzista rispondete

    0
    0
  3. FABIUCCIO86 VEDA CHE MIO FRATELLO ERA UN ELETTORE DI MORTADELLA, GUAI CHI PARLAVA MALE. QUANDO LO AVVISAVO CHE MORTADELLA AVREBBE PORTATO LA ROVINA IN ITALIA E D IN EUROPA QUANDO ERA COMMISSARIO, PORTANDO LA DISTRUZIONE NON CI CREDEVA. ORA CHE I FIGLIOLI DI DON MORTADELLA HANNO SFRUTTATO L’IDEA NEFASTA E DISGRAZIATA DI CRAXI CON LA LEGGE DEL CONDANNATO MARTELLI, E’ RIMASTO DELUSO. QUANDO COL SUO STIPENDIO DEVE MANTENERE I CLANDESTINI STUPRATORI SEMPRE DIFENDE L’INVASIONE. COME VEDE I CRETINI SONO IN TUTTE LE FAMIGLIE. STIA TRANQUILLO, CAMMINI A TESTA ALTA SII ITALIANO E NON SI PREOCCUPI DELLE CALUNNIE E DIFFAMAZIONI CREATI DA CD INTELLETTUALI DEL 6 POLITICO DEGNI DELLA IMBROGLIONA FEDELI CHE INSTAURA NEI BAMBINI A SCUOLA IL CD BUONISMO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007