All'ideatrice della campagna contro la violenza di genere il premio internazionale "Standout Woman" consegnato a Montecitorio
Roma – Un altro prestigioso riconoscimento a Maria Andaloro per il suo impegno con Posto occupato, la campagna nazionale contro le violenze di genere. Andaloro ha ricevuto il premio internazionale “Standout Woman Award” durante una cerimonia che si è tenuta il 31 ottobre a Roma nella sala della regina di Montecitorio.
La deputata Cristina Rossello, in collaborazione con Promazioni360 di Darfo Boario Terme e Anna Maria Gandolfi, consigliera di parità regionale, che ha concesso il patrocinio, sono riuscite anche quest’anno a fare emergere aziende virtuose. E figure femminili e maschili di alto profilo per capacità, competenze, determinazione e sensibilità nel raggiungere elevati ed ambiziosi obiettivi.
La IX edizione ha ottenuto l’Alto patrocinio del Parlamento europeo, della consigliera nazionale di parità, di UnionCamere, Anci nazionale e associazioni femminili. La Commissione di valutazione ha avuto il compito di selezionare le figure femminili e maschili (dal 2016 il premio anche a “uomini eccellenti”) che si sono contraddistinte nei settori dell’arte, cultura, spettacolo, professioni, imprenditoria (progetti innovativi e di welfare), ricerca, coraggio.

bravissima bellissima iniziativa
complimenti alla signora Andaloro anche se fa strano sapere che è stata premiata da una deputata di Forza Italia il partito di Silvio Berlusconi!